Quarto di ritorno per il Real Madrid che a Londra contro il Chelsea cerca la qualificazione alla semifinale, partendo dal 2-0 del Bernabeu. “Stiamo bene, motivati come sempre. Sono partite importanti, dobbiamo pensare che mancano 90 minuti e può succedere di tutto. Siamo pronti a dare il massimo, non sarà affatto una partita facile. L’undici titolare? Questa rosa mi fa cambiare tante volte idea. Pensare di avere un 11 preferito è irrispettoso nei confronti di chi gioca meno e fa molto bene. Camavinga sta bene e potrebbe giocare a sinistra”.
Vincendo raggiungerebbe la quarta semifinale alla guida del Real. “In questo club hanno le idee molto chiare. Non sempre si può vincere ma dobbiamo cercare di competere fino alla fine. Possiamo farcela e se ci arriveremo vorrà dire che abbiamo fatto bene. La storia dice che il Real è il re di questa competizione e noi siamo una piccola parte di questa storia. Una storia che vorremmo rendere ancora migliore”.
L’ultima è sul suo futuro e Carlo spegne sul nascere le voci. “Non voglio più parlarne. Ho detto più volte che ho un contratto e vorrei restare al Real Madrid”.
A Stamford Bridge calcio d’inizio alle ore 21. Direzione di gara affidata all’italiano Daniele Orsato.