HomecalcioEuropa League. Torino ko in casa con il Wolverhampton: adesso serve l'impresa...

Europa League. Torino ko in casa con il Wolverhampton: adesso serve l’impresa in Inghilterra

Inizia con un ko e rischia il Torino nei playoff di Europa League. I granata, infatti, perdono per 3-2 in casa contro il Wolverhampton e ora servirà un’impresa al Molineux al ritorno per conquistare il passaggio del turno. Gli uomini di Espirito Santo sono passati avanti al 43′ con uno sfortunato autogol del brasiliano Bremer: punizione di Moutinho, tocco indietro del centrale a contatto con Saiss e palla alle spalle di Sirigu. Nella ripresa il raddoppio con Diogo Jota, dopo un istante però De Silvestri ha accorciato le distanze al 61′. Al 72′, doccia gelata con la rete di Raul Jimenez con l’esordio europeo per il club inglese anche di Cutrone coi suoi avanti di tre reti a uno. All’89’, Belotti dal dischetto batte Rui Patricio e chiude la sfida sul 3-2.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Vinicius stende la Scozia: Brasile primo

Passa anche il Marocco. Scozia, ripescaggio difficile
WORLD CUP 2026

Gruppo B: qualificate Svizzera e Canada

Bosnia terza, in pole per il ripescaggio
WORLD CUP 2026

Brasile a caccia del primo posto nel Gruppo C

Ancelotti chiede strada alla Scozia. Oggi si chiudono anche i Gruppi A e B

Commenti recenti