News

Colpo Sassuolo a Marassi. Primi punti per Zenga

Un ottimo Sassuolo vince al Ferraris. La squadra di Iachini (un ex) sbaglia l’ennesimo rigore della stagione, questa volta con Politano (bravissimo Viviano), e mette in grande difficoltà la Sampdoria, prendendo un palo esterno (ancora Politano) e impegnando più volte l’estremo difensore blucerchiato. Samp pericolosa con Quagliarella (bravo Consigli), ma al 90° arriva il gol della vittoria siglato da Matri. Tre punti meritati per gli emiliani, momento difficile per la Samp che in campionato non vince da un mese (3-2 alla Juve) e che ha raccolto un punto nelle ultime 4 gare.
Termina senza reti al Franchi tra Fiorentina e Genoa. Gara equilibrata con i liguri subito pericolosi con Taarabt, mentre dall’altra parte Chiesa è il migliore, l’ex Simeone il più pericoloso. Finisce 0-0.
Prima vittoria sulla panchina del Crotone per Walter Zenga. Gli “squali” si sono imposti per 1-0 sul Chievo all’Ezio Scida. Di Budimir, che poco prima aveva fallito una chiara occasione da gol, la rete che, al 33°, ha deciso la partita. Un successo importante per i calabresi che si portano a 15 punti, mentre resta a 21 il Chievo di Maran.

La Spal fa suo il match salvezza vincendo 2-1 a Benevento. I sanniti passano in vantaggio grazie a un’autorete di Cremonesi, poi è la doppietta di Floccari a ribaltare il risultato e a condannare i giallorossi di De Zerbi, ultimi con un solo punto. Si porta a quota 14 la squadra di Ferrara che aggancia il Genoa al terz’ultimo posto.

 

error: Content is protected !!
P