News

Inzaghi carica la Lazio: “Sassuolo e derby, voglio il massimo”

Si gioca molto la Lazio nelle prossime uscite. Domani pomeriggio la trasferta in casa del Sassuolo poi, il derby, l’Europa e l’accesso alla finale di Tim Cup a portata di  piede. Ma Inzaghi non vuole distrazioni. “Guai a parlare di derby, pensiamo al Sassuolo dove ci attende un gara assai complicata anche se ho visto i miei molto concentrati. Mancano ancora tante partite, la classifica è corta, può succedere di tutto davanti e dietro a noi. Dobbiamo continuare in questo percorso. Entriamo nella fase cruciale della stagione, ma sono fiducioso perché ho visto la squadra convinta delle proprie potenzialità”. Domani alle 18 trasferta a Reggio Emilia contro il Sassuolo ma innegabilmente la testa sarà al ritorno di Coppa contro la Roma. Inzaghi non ammette scuse. “Come ho detto sarà una sfida impegnativa che noi vogliamo vincere per preparare al meglio anche mentalmente il derby. Penso solo al Sassuolo, e agli uomini da impiegare che saranno i migliori. Chi scenderà in campo dovrà dare il 120% per vincere e sono convinto faremo una grande gara”. Formazioni.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Peluso, Dell’Orco; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. (Indisponibili Magnanelli, Biondini, Antei).

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. (Indisponibili Marchetti e Bastos).

Calcio d’inizio domani al Mapei Stadium alle ore 18.

error: Content is protected !!
P