Il mercato ai tempi del coronavirus: Marcelo promesso sposo alla Juve. Caos Milan: Ibra lascia, Donnarumma verso la cessione

Sarà il brasiliano Marcelo, il nuovo grande acquisto della Juventus per la prossima stagione. Affare avviato da tempo tra le due dirigenze. La Juve è forte della volontà del calciatore di lasciare Madrid (contratto in scadenza nel 2022) e ancor più dell’amicizia che lega il brasiliano a Cristiano Ronaldo che non ha mai fatto mistero di volerlo in bianconero. Juve e Real si sono parlati tempo fa e avevano programmato un incontro che è sfumato a causa dell’emergenza coronavirus che ha rallentato l’operazione, ma non frenata. ne sono convinti i media spagnoli. Ancor di più la Juve e Marcelo. L’affare è pronto al decollo.

Qui Milan Zlatan Ibrahomivic è in Svezia in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Improbabile il suo rinnovo anche a causa del caos societario: via Boban che è stato mandato via, con Maldini in forte dubbio, difficile ipotizzare una sua permanenza in rossonero. Stesso discorso per Gigio Donnarumma che il Milan rischia di perdere. Il portiere azzurro si avvia a scadenza di contratto e per i rossoneri la soluzione ideale sarebbe quella di prolungare io contratto a cifre inferiori. Se poi dovesse arrivare l’offerta giusta, sarà presa in dovuta considerazione.