News

Mercato. United su Bale: offerti 230 milioni

Offerta shock dall’Inghilterra, secondo le ultime indiscrezioni il Manchester United è pronto ad offrire 230 milioni perGareth Bale. Cifra che va oltre ogni logica e che supererebbe l’affare Neymar-Psg. In caso del trasferimento del gallese potrebbero definirsi e concretizzarsi una serie di scenari a dir poco interessanti. Neymar intanto prende tempo sul suo futuro dichiarando di essere concentrato solo sul Mondiale senza dare una risposta definitiva sul fronte Real. Le merengues potrebbero tutelarsi (soprattutto in caso dell’addio di Ronaldo) con Paulo Dybala. A quel punto i bianconeri mirerebbero con decisione verso Morata e Martial, al momento solo un’ipotesi.
Tanti movimenti anche in Serie A. L’Inter punta Moussa Dembelé centrocampista del Tottenham, la concorrenza per il nazionale belga è ampia su di lui anche il Napoli. I nerazzurri in difesa blindano Skriniar, respinte le avance del Manchester City, lo slovacco è uno dei punti fermi su cui costruire la squadra. De Vrij ha intanto firmato un quinquennale. Altra questione che tiene banco è il contratto di Icardi. L’attaccante argentino ha una clausola di 110 milioni, somma non altissima considerati gli esborsi economici dei grandi club nel calcio moderno. Icardi è in cima alla lista dei giocatori che vorrebbe Zidane soprattutto in caso di partenza di Ronaldo o Bale. Come anticipato nei giorni scorsi, la situazione esterni offensivi viene monitorata continuamente. Oltre a Politano l’Inter strizza l’occhio a Chiesa, i viola vogliono 60 milioni troppi al momento. 60 sono anche i milioni chiesti dalla Lazio per Ciro Immobile al Milan, i rossoneri non possono permettersi una cifra simile. Per convincere Lotito a cedere il bomber di Torre Annunziata, Fassone e Mirabelli vorrebbero mettere sul piatto André Silva pagato 40 milioni la scorsa estate. I rossoneri strizzano l’occhio anche a Depay, l’esterno olandese direbbe si anche senza Champions League.
In casa Juve si guarda al futuro: il nome nuovo è quello di Pellegri trasferitosi nel Monaco a gennaio. I bianconeri avevano già cercato l’attaccante, la dirigenza sta vagliando l’ipotesi di pagare 30 milioni di clausola. A centrocampo torna forte il nome di Pellegrini della Roma, Allegri impazzisce per il giallorosso considerato l’uomo giusto per la rifondazione nella zona nevralgica. In mezzo al campo dove si stanno definendo le ultime pratiche per Emre Can, si guarda anche ad un vecchio pupillo Mateo Kovacic il suo cartellino è di 55 milioni. In uscita Claudio Marchisio, il principino ha offerte dalla Mls. Inoltre nelle ultime ore si è fatta sotto l’Atalanta visto l’imminente addio di Cristante verso Trigoria. Sul versante terzino destro, la Juve cerca di battere la concorrenza soprattutto dello United per Cancelo che continua a non mollare Mandzukic. Nuovo incontro oggi per Perin Dall’Inghilterra alcuni rumors collegano il nome di Allisson al Liverpool, la Roma lo cederà solo alle proprie condizioni. Possibili scenari in porta: se la Fiorentina non riscatterà Sportiello i giallorossi punterebbero sull’ex Atalanta mentre i viola virerebbero su Skorupski. Di Francesco vorrebbe Berardi, secondo il tecnico abruzzese il giocatore del Sassuolo è l’uomo giusto per dare qualità in zona offensiva. Coric ha sostenuto oggi le visite mediche. La Roma ha chiesto in prestito Dalbert su cui c’è anche il Monaco l’operazione è complessa, l’Inter non vuole rinforzare una diretta concorrente anche perchè l’investimento sul terzino è stato importante la scorsa esate. Ancelotti ribadisce il desiderio di lavorare con Insigne, Koulibaly e Zielinski. Su questi ultimi due c’è forte il Chelsea. Oltre ai già citati Vidal e Benzema che darebbero una dimensione notevole agli azzurri, salgono le quotazione per Rui Patricio in porta. Zaza e Valencia sempre più lontani, l’attaccante sembra non rientrare nei piani tecnici, Milan e Torino alle porte. Riavvicinamento Donnarumma: Raiola ha dichiarato che rimarrà a vita nei rossoneri. L’Atalanta su Castro del Chievo valutato 7 milioni.

error: Content is protected !!
P