Serie A: manita Atalanta a Verona, Fiorentina corsa a Torino: decisivo il Var. La moviola decisiva anche per il Cagliari

Dopo due vittorie consecutive, il Verona torna a conoscere la sconfitta, pesante, (0-5) rimanendo così al penultimo posto in classifica. Al Bentegodi passa con una certa facilità l’Atalanta di Gasperini, trascinata da Cristante (ottavo gol) e Gomez ma soprattutto lo sloveno Ilicic, autore di una tripletta (uno su rigore) che gli permette di toccare quota 10 gol stagionali.

La Fiorentina vince a Torino grazie ad un penalty concesso dopo il ricorso al Var al 48′ della ripresa e realizzato da Thereau. Nel primo tempo, Veretout lo aveva tirato addosso a Sirigu e nella ripresa si era fatto perdonare con la rete del vantaggio viola, raggiunti nel finale da Belotti. Quando sembrava che finisse 1-1 è arrivato il rigore della vittoria per i viola.

Il Cagliari vince a Benevento nei minuti di recupero ribaltando il risultato che vedeva la squadra di De Zerbi avanti grazie al gol di Brignola. Al 46′ della ripresa pareggio di Pavoletti, al 50′ rigore vincente di Barella grazie alla Var.

error: Il contenuto è protetto !!
P