HomecalcioDe Laurentiis: "Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità"
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida

Attualmente negli States, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha assistito a Belgio-Iran a Los Angeles, con occhio interessato agli affari del suo Napoli. In campo c’erano De Bruyne e Lukaku con la maglia del Belgio. E il presidente del Napoli, intercettato fuori lo stadio, ha rivolto un messaggio chiaro al nuovo tecnico Massimiliano Allegri: “Il Napoli sarà, come da sempre, forte, competitivo e attraente. Al prossimo allenatore chiedo di avere una grande personalità, umiltà ed entusiasmo. Napoli è una società sana e forte, con una rosa alla quale non manca nulla e che se non avesse subito decine di infortuni avrebbe sicuramente lottato per lo scudetto fino alla fine”.

E sul futuro, nessun dubbio. “I prossimi anni li dovrò dedicare a risolvere due problemi importanti: stadio di proprietà e centro sportivo. Due problemi che mi impegneranno completamente nel prossimo futuro”.

ARTICOLI CORRELATI
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
ELEZIONI

Figc, è il giorno del presidente

Si vota per il dopo Gravina: corsa a due tra Malagò e Abete
LUTTO NEL CALCIO

Si è spento Igor Protti

I più popolari

ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2026

Super Salah trascina l’Egitto

Travolta la Nuova Zelanda in rimonta (3-)
world cupe 2026

Il Belgio non sfonda: 0-0 con l’Iran

Commenti recenti