Attualmente negli States, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis ha assistito a Belgio-Iran a Los Angeles, con occhio interessato agli affari del suo Napoli. In campo c’erano De Bruyne e Lukaku con la maglia del Belgio. E il presidente del Napoli, intercettato fuori lo stadio, ha rivolto un messaggio chiaro al nuovo tecnico Massimiliano Allegri: “Il Napoli sarà, come da sempre, forte, competitivo e attraente. Al prossimo allenatore chiedo di avere una grande personalità, umiltà ed entusiasmo. Napoli è una società sana e forte, con una rosa alla quale non manca nulla e che se non avesse subito decine di infortuni avrebbe sicuramente lottato per lo scudetto fino alla fine”.
E sul futuro, nessun dubbio. “I prossimi anni li dovrò dedicare a risolvere due problemi importanti: stadio di proprietà e centro sportivo. Due problemi che mi impegneranno completamente nel prossimo futuro”.

