Sfumato Botman, il Milan continua a sondare il mercato a caccia di rinforzi per la difesa. Stando a Sky Sport, i rossoneri avrebbero messo infatti nel mirino due nuovi profili: Abdou Diallo del Psg e il classe 2002 del Bayer Leverkusen Piero Hincapié. Nonostante qualche polemica, rimane viva l’attenzione per Francesco Acerbi. Oltre Botman, il Milan potrebbe perdere anche l’altro obiettivo di mercato, ovvero Renato Sanches, con il centrocampista che avrebbe fatto intendere di preferire il Psg. Sempre in tema di trattative, una si appresta ad essere chiusa in giornata, ed è quella di Origi che a tutti gli effetti è il primo rinforzo per Stefano Pioli. Visite mediche e firma per l’ex Liverpool. Primo colpo di stagione. Intanto il Milan non molla la posta che porta ad Asensio. Il Real chiede sui 30 milioni e i rossoneri ci pensano. Da convincere il calciatore che pure chiede uno stipendio da sei milioni. Per usufruire del Decreto Crescita, l’affare va perfezionato entro il 2 luglio.
Milan, Origi c’è. Sfuma Botman, Sanches verso il Psg. Occhi su Asensio
By Redazione
0
4
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

