Si infiamma il mercato in queste ultime ore e chiama in causa due nazionali, Locatelli e Florenzi. Manuel Locatelli è pronto a diventare un calciatore della Juventus. E’ solo questione di ore. Le due società, Juventus e Sassuolo, hanno già raggiunto l’accordo. Locatelli passa ai bianconeri per 35 milioni di euro più bonus: prestito con obbligo di riscatto non più vincolato alla qualificazione alla prossima Champions League.
Ed è praticamente fatta anche per Alessandro Florenzi al Milan. Dopo l’esperienza al Psg, l’ex giallorosso è pronto ad abbracciare i rossoneri. Trattativa alle battute finali: operazione che prevede un prestito oneroso e un diritto di riscatto a 4 milioni di euro.
Intanto, un altro ex giallorosso, Juan Jesus, ha raggiunto l’accordo per vestore la maglia del Napoli, dove ritroverà Luciano Spalletti. Il brasiliano ha lasciato la Roma a parametro zero e ora ha trovato un’intesa con gli azzurri: un anno di contratto per Jesus. A volerlo in rosa, proprio il neo tecnico azzurro.