È iniziato ieri anche il ritiro del Milan di Stefano Pioli che, dopo sette anni, tornerà a calcare i palcoscenici della Champions League. I rossoneri hanno perso Donnarumma e Calhanoglu, che da svincolati si sono accasati rispettivamente al Paris Saint-Germain e all’Inter, ma ha rinnovato ancora per una stagione il contratto di Ibrahimovic, e ha riscattato, per il momento, Tonali e Tomori, mentre presto dovrebbe arrivare anche il prolungamento di Kessié. “Gigio e Calha hanno dato tutto fino all’ultimo giorno – ammette Pioli nel corso della prima conferenza stampa della stagione – ma oggi inizia una nuova stagione: loro hanno fatto le loro scelte e noi abbiamo una strada da continuare. Tutti noi vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo e sappiamo di dover alzare il livello. Vogliamo confermarci in campionato ed essere competitivi anche in Europa. Kessié? So quello che pensiamo noi di Franck, il club, i dirigenti e io. E so che lui sta bene con noi, altro non posso dire. Il capitano è e resta Romagnoli. Ibra? L’ho trovato bene”. I tifosi sono molto curiosi di vedere all’opera le due novità del mercato in entrata: l’estremo difensore francese Maignan, proveniente dal Lille, e Pobega, che molto bene ha fatto lo scorso anno con lo Spezia.
Il Milan riparte. Pioli: “Vogliamo dare continuità al nostro lavoro”
By Redazione
0
3
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

