QUI JUVE

Tudor, ricominciamo

Bianconeri ambiziosi: esordio allo Stadium contro il Parma

Nella foto: Igor Tudor (foto Daniele Buffa/Image Sport)

Augusto Riccardi

Stagione del rilancio per la Juve di Igor Tudor che è ancora da completare e con qualche grana interna da risolvere. Sono arrivati l’esterno Joao Mario e il centravanti David dal Lille, ma c’è il nodo Vlahovic da risolvere. L’attaccante non ha ancora trovato casa (pesano non poco i dodici milioni di contratto, mentre l’ultima settimana di mercato, servirà per perfezionare la squadra. L’esordio dopo un pre campionato interessante, è contro il Parma allo Stadium, formazione rinnovata che guada alla stagione in chiave salvezza. I Ducali hanno perso Bonny, Cancellieri, Leoni, Man e necessitano ancora di innesti per presentarsi alla stagione con fondate motivazioni salvezza.

Ai bianconeri interessa partire con il piede giusto, la squadra c’è e ha tutto per far bene anche se la concorrenza quest’anno sarà spietata. L’arrivo di Kolo Muani può aiutare, ma servono altri innesti, ma prima le cessioni a cominciare da Nico Gonzalez che non ha paerticolarmente entusiasmato. Comolli guarda all’estero, a Molina e Zhegrova per rafforzare l’organico. 

Intanto, in attesa che il mercato , in entrata e in uscita si sblocchi, c’è il campionato, e non sono ammessi tentennamenti. Contro il Parma serve solo vincere, senza mezzi termini, perché le vittorie fanno morale ed entusiasmo, oltre che classifica. Quello di cui ha particolarmente bisogno la formazione bianconera.

error: Il contenuto è protetto da Copyright!!