HomecalcioIl Comune di Firenze intitola il Centro Sportivo a Davide Astori

Il Comune di Firenze intitola il Centro Sportivo a Davide Astori

Sarà intitolato a Davide Astori il centro sportivo a fianco dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Lo ha deciso la giunta comunale stabilendo che l’impianto si chiamerà “Centro sportivo Davide Astori”. Si tratta dei campi di allenamento abitualmente usati dalla Fiorentina presso lo stadio e definiti finora in modo affettivo dai tifosi “i campini”.    L’intitolazione al capitano della Fiorentina morto a 31 anni durante la trasferta di Udine ha ricevuto il via libera alla proposta presentata dall’assessore allo sport Andrea Vannucci.  “Una scelta condivisa con la società viola e la famiglia di Davide – ha detto Vannucci – che scrive il nome di Astori sui campini della Fiorentina come già è scritto nel cuore di tutti i fiorentini”.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia

Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi
WORLD CUP 2026

Mariani fischia a Brasile-Giappone

WORLD CUP 2026

Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran

Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne

Commenti recenti