Champions. Vola il Psg, super Liverpool, flop Real

Che notte in Champions. Clamoroso quanto accaduto al Bernabeu, dove il Real Madrid è stato battuto in casa dallo Sheriff che adesso è in testa a punteggio pieno dopo due giornate. A tre il Madrid di Ancelotti, a 1 Inter e Shakhtar. Yakhshiboev porta avanti gli ospiti, la riprende Benzema su rigore, ma al novantesimo la doccia fredda con il gol di Thill che condanna il Madrid.

Nel gruppo del Milan, il Liverpool è primo grazie al netto 5-1 rifilato al Porto al do Dragao, per effettpo delle doppiette messe a segno da Salah e Firmino e dal personale di Mané.

Nel gruppo A, vola in testa il Psg con quattro punti in condominio con il Brugge. I parigini si sono imposti per 2-0 sul Manchester City di Guardiola grazie ai gol di Gueye e Messi, al primo centro con la maglia del Psg. In porta, impeccabile la prova di Gigi Donnarumma. Nell’altra partita, il Brugge si è imposto in trasferta (2-1) sul campo del Lipsia.

Nelle altre partite di stasera, avanzano Ajax e Borussia Dortmund, a punteggio pieno. Gli olandesi hanno liquidato in casa senza fatica il Besiktas per 2-0, mentre i tedeschi hanno piegato lo Sporting Lisbona per 1-0 grazie alla firma di Malen.

P