E’ atteso alla impegnativa trasferta sul campo del Wba, che vale tantissimo per il suo Chelsea, ma un occhio alla Nazionale Antonio Conte non poteva non darlo. “Non è un grande momento per il calcio italiano – dichiara con profonda amarezza l’ex ct azzurro protagonista con la Nazionale in Francia -. Mancare i Mondiali dopo sessant’anni è un disastro, tutti sanno benissimo quanto sia importante il calcio in Italia. Ma è successo e la Federazione deve trovare la soluzione giusta per migliorare questa situazione”. Le voci sul futuro si rincorrono, in particolare la possibile candidatura di Carlo Ancelotti. “Ci sono tante voci e notizie – sottolinea Conte -. Penso che adesso sia molto complicato, il momento non è facile. Ci sono tante voci ma penso che la Figc debba prendersi il tempo giusto per trovare la giusta soluzione per il calcio italiano”.
Conte: “Un disastro l’eliminazione dell’Italia”
By Redazione
0
4
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
La Croazia torna in sella
Battuto Panama (1-0): qualificazione affidata all'ultima giornata
WORLD CUP 2026
Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale
Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila

