HomecalcioPremier. Il City ricomincia da tre: batte il Wolverhampton e torna a...

Premier. Il City ricomincia da tre: batte il Wolverhampton e torna a meno quattro dal Liverpool

Superato l’ostacolo lupi, quarta vittoria consecutiva, Manchester City che torna a 4 punti dalla capolista Liverpool. Wolves battuti 3 a 0 nel monday night dell’Etihad, partita mai in discussione, altra lezione di calcio di una squadra che dopo difficili festività natalizie sembra tornata ad esprimersi ai suoi splendidi livelli. Brilla Gabriel Jesus, doppietta che spiana la strada a Guardiola. Nella ripresa l’espulsione di Boly annienta definitivamente le speranze dei lupi, Coady infila la propria porta e pratica archiviata. Sconfitta che non cambia nulla certamente al campionato dei Wolves, dopo tante prestigiose vittorie ancora in corsa eccome per l’Europa League. Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Man City, dopo la sconfitta del Tottenham adesso è veramente soltanto mera corsa a due.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
ELEZIONI

Figc, è il giorno del presidente

Si vota per il dopo Gravina: corsa a due tra Malagò e Abete

I più popolari

WORLD CUP 2026

Mariani fischia a Brasile-Giappone

WORLD CUP 2026

Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran

Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026

Spagna, il massimo con il minimo sforzo

Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde
WORLD CUP 2026

Troppa Francia: 4-1 alla Norvegia

Transalpini travolgenti: tripletta di Dembelè

Commenti recenti