Augusto Riccardi
Non c’è ancora il nero su bianco, ma il ritorno in bianconero di KMolo Muani è sempre più vicino. Juve e Paris Saint Germain sono vicinissime, tanto che in queste ore si stanno limando le cifre e l’obbligo di riscatto. Ancora poche opre e poi Kolo tornerà ad indossare la casacca bianconera, fortemente voluto da Tudor che ne ha fatto una pedina indispensabile del suo scacchiere.
L’esatto contrario di Dusan Vlahovic, che è siul mercato, piace tanto al Milan e soprattutto ad Allegri, ma finora non c’è stata l’offerta che ha soddisfatto Comolli che non le ha mandate a dire e ha lancito segnali di fuoco contro il serbo e contro chi (DouglasLuiz) ha mancato di rispetto alla Juventus.
L’obiettiettivo è qujello di riportare il bianconero laddove merita, ovvero a lottare per lo scudetto. Il mercato è ancora lungo, ma nella Torino bianconera non si fanno sconti a nessuno, tantomeno a Timoty Weah che vorrebbe raggiungere De Zerbi al marsiglia, ma la proposta della società francese non soddisfa il clan bianconero che ha invitato il calciatore a gtrovare altre destinazioni.
Intanto la Juventus si concentra sulla chiusura della trattativa con il Paris per Kolo Muani che è diventata fondamentale, poi comincerà a pensare alle cessioni attraverso le quali finanziare il mercato. Per questo Milan e Marsiglia se vogliono Vlahovic e Weah, devono alzare la posta. Di sconti alla Juventus, nion se ne fanno. Soprattutto ora.