Perso quello che sembrava il centravanti sicuro, l’Inter si guarda intorno per cercare la nuova punta. Piace Balogun, che ha giocato l’ultima stagione a Reims in Ligue 1 ma di proprietà dell’Arsenal. Ma non solo, perché anche Taremi del Porto e Morata dell’Atletico sono profili che interessano. Sarà tutto più chiaro dopo la cessione di Onana al Manchester United per 55 milioni. Subito dopo l’Inter proverà a chiudere subito per Sommer e poi per Trubin.
Il MIlan invece è pronto ad abbracciare il nuovo centrocampista. C’è accordo con l’Az per Reijnders: affare da 25 milioni. Il calciatore arriverà lunedi a Milano pere le visite mediche.
In uscita dalla Juve c’è Arthur con il brasiliano che piace alla Fiorentina. Si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto, con la Juve pronta ad intervenire nel pagamento dello stipendio visto l’alto ingaggio percepito. Sempre la Fiorentina è pronta a chiudere con il Brighton per Igor: 15 milioni di euro più bonus.
Altro calciatore in attesa di conoscere il proprio destino, è Leonardo Bonucci. Scaricato da Allegri, si sta guardando intorno e una delle possibili soluzioni, potrebbe essere la Lazio. Ma anche qui c’è da lavorare. Tutto fatto per Valentin Castellanos alla Lazio. Lotito ha portato a termine la trattativa con il New York City per 15 milioni più bonus. L’attaccante domani sarà in ritiro con la squadra e sarà il vice Immobile.