News

Mercato. Locatelli è della Juve. Florenzi a un passo dal Milan. Juan Jesus al Napoli

Nella foto: Manuel Locatelli (Foto Gino Mancini)

Si infiamma il mercato in queste ultime ore e chiama in causa due nazionali, Locatelli e Florenzi. Manuel Locatelli è pronto a diventare un calciatore della Juventus. E’ solo questione di ore. Le due società, Juventus e Sassuolo, hanno già raggiunto l’accordo. Locatelli passa ai bianconeri per 35 milioni di euro più bonus: prestito con obbligo di riscatto non più vincolato alla qualificazione alla prossima Champions League.

Nella foto: Florenzi esulta (Foto Gino Mancini)

Ed è praticamente fatta anche per Alessandro Florenzi al Milan. Dopo l’esperienza al Psg, l’ex giallorosso è pronto ad abbracciare i rossoneri. Trattativa alle battute finali: operazione che prevede un prestito oneroso e un diritto di riscatto a 4 milioni di euro.

Nella foto: Juan Jesus (Foto Gino Mancini)

Intanto, un altro ex giallorosso, Juan Jesus, ha raggiunto l’accordo per vestore la maglia del Napoli, dove ritroverà Luciano Spalletti. Il brasiliano ha lasciato la Roma a parametro zero e ora ha trovato un’intesa con gli azzurri: un anno di contratto per Jesus. A volerlo in rosa, proprio il neo tecnico azzurro.

error: Content is protected !!
P