Verso Lazio-Parma. Inzaghi: “Vinciamole tutte”

Nella foto: Simone Inzaghi (Foto Gino Mancini)

Guglielmo Guidi

Da riscattare la sconfitta di Firenze per tentare l’ultimo assalto alla zona champions. Domani all’Olimpico c’è il Parma e Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia a Lazio Style Channel, non ammette flessioni. “È una partita importante per noi, veniamo dalla battuta d’arresto di Firenze e abbiamo bisogno di vincere. Il Parma avrebbe meritato un’altra classifica, non sarà facile. Dobbiamo fare del nostro meglio, abbiamo ancora 4 gare da giocare”.

Dispiaciuto per il Parma. “Mi dispiace per la retrocessione, D’Aversa e Liverani sono due miei amici. Sono convinto che possa tornare in A al più presto, c’è una società solida alle spalle. Sono comunque molto concentrato sui miei ragazzi, abbiamo molti problemi anche noi tra infortuni e squalifiche”.

Lazio ancora con qualche assenza. “Non ci saranno Leiva e Pereira per squalifica. Milinkovic ha subito un intervento domenica, ha riportato una brutta frattura: domani non ci sarà, speriamo per il derby di sabato. Vediamo come reagirà il ragazzo”.

error: Il contenuto è protetto !!
P