News

Liga. Vincono Real e Barcellona, avanza il Siviglia

In attesa della capolista Atletico, tutto facile per il Real Madrid che oggi si è imposto sull’Alaves con un netto 4-1. Merengues già straripanti nel primo tempo con i gol di Casemiro, Benzema e Hazard. In avvio di ripresa Joselu ha provato ad accorciare le distanze, ma al 70′ Benzema ha trovato la doppietta personale e il gol che ha chiuso i giochi. Di seguito le immagini più belle del match.

In atesa del Papu Gomez, il Siviglia si regala il quarto posto. Seconda vittoria di fila per gli andalusi di Lopetegui che hanno battuto 3-0 il Cadice portandosi a -4 dal Real Madrid secondo e a -1 dal Barcellona. Decisiva per la squadra di Lopetegui, la tripletta del solito scatenato En Nesyri che ha travolto gli ospiti salendo nove gol in 18 presenze.

Detto del Barcellona che grazie ad un gol per tempo, De Jong nella prima frazione, Puig nel finale, ha avuto la meglio sul campo dell’Elche (2-0) e certificato il terzo posto. Partita bruttina, con i blaugrana che non brillano e si limitano al minimo indispensabile per tornare a casa con tre punti preziosi soprattutto di questi tempi.

Nelle altre partite giocate, questi i risultati: Levante-Valladolid 2-2, Huesca-Villareal 0-0, Siviglia-Cadice 3-0, Alaves-Real Madrid 1-4, Elche-Barcellona 0-2. Alle 21 tocca alla capolista Atletico Madrid che ospita alle 21. Domani, sempre alle 21, si chude la giornata con Bilbao-Getafe.

error: Content is protected !!
P