Serie A, i pronostici della 36esima giornata

Eccoci con i primi pronostici per le partite della 36^ giornata di Serie A. 

Si parte con Milan – Atalanta: i Rossoneri inseguono un quinto posto che darebbe loro accesso alla prossima Europa League senza passare per il turno preliminare; gli Orobici sognano di tenersi stretto il 2o posto guadagnato con l’ultima tornata a scapito dell’altra compagine di Milano, l’Inter. Nessuna delle due squadre ha mai perso dalla ripresa ed entrambe vorranno proseguire la striscia di gare utili. Questa condizione porta le quote in relativo equilibrio: 3.00 per il Milan, 2.20 per l’Atalanta, 4.10 per il segno X.

Passiamo a Brescia – Parma. Con la scorsa sconfitta a Lecce, e le concomitanti vittorie proprio di salentini e genoani, le Rondinelle hanno ufficialmente detto addio alla massima serie dopo un solo anno. L’unica magrissima consolazione è stata sin qui l’aver evitato l’ultimo posto con 24 punti, cinque in più della Spal fanalino di cosa. Un bottino, tuttavia, davvero misero di cui appena più della metà colto qui in casa al Rigamonti. Infatti, i lombardi sono reduci dal 2-1 casalingo sugli Estensi che aveva prolungato inutilmente la propria agonia. Eccovi le quote: 3.50 per i bresciani, 2.10 per i parmensi, 3.75 per il pareggio.

Eccoci con il primo big match della giornata: Genoa – Inter. Il morale dei liguri è alto, ma battere anche la 3a della classe e centrare la 3a affermazione di fila non è cosa fa poco. I valori in campo sono tutti per gli ospiti, eppure qualcosa che mi spinge a drizzare le antenne c’è. Il campionato degli ospiti è praticamente chiuso visto l’obiettivo Champions conquistato e quello scudetto ormai sfumato. Conte deve riflettere bene su come schierare i suoi uomini in queste inutili ultime tre partite, visto che ad agosto c’è un Europa League da conquistare. Strafavoriti i nerazzurri con 1.65, quota 4.20 per il pareggio e 5.00 per il Genoa.

Pausa, per adesso, con un altro big match: Napoli – Sassuolo. Ormai entrambe hanno già raggiunto il massimo, coi partenopei che sono già in Europa League avendo vinto la coppa nazionale, e i Neroverdi che sono ottavi con uno dei miglior campionati della loro storia recente. Entrambe vengono da una sconfitta indolore, rispettivamente contro Parma e Milan, gare giocate a viso aperto proprio come accadrà stavolta. Ci sono parecchi dati che supportano la mia dritta principale, ma non voglio anticiparvi nulla oltre a dirvi che ben si sposa con le due sconfitte per due a uno rimediate nel turno scorso. La squadra di Gattuso torna in casa dove ha sempre fatto bene dalla ripresa, ottenendo 4 risultati utili su 4 in Serie A; il Sassuolo si godrà un’altra trasferta andando a caccia dell’impresa dopo le 5 di fila senza sconfitte. Favoriti i partenopei con 1.60, quota 4.50 per il pareggio e 5.00 per il Sassuolo.

Milan – Atalanta 24/07  ore 21.45

Quote: il segno 1 è quotato a 3.00; il segno X a 4.10; il segno 2 a 2.20.

Pronostico: 1X.

Brescia – Parma 25/07  ore 17.15

Quote: il segno 1 è quotato a 3.50; il segno X a 3.75; il segno 2 a 2.10.

Pronostico: Goal Sì.

Genoa – Inter 25/07  ore 19.30

Quote: il segno 1 è quotato a 5.00; il segno X a 4.20; il segno 2 a 1.65.

Pronostico: Goal Sì.

Napoli – Sassuolo 25/07  ore 21.45

Quote: il segno 1 è quotato a 1.60; il segno X a 4.50; il segno 2 a 5.50.

Pronostico: Over 2.50.

Segui tutti i pronostici su: https://www.superscommesse.it/pronostici/ 

error: Il contenuto è protetto !!
P