News

Coronavirus: Hubers (Hannover), positivo

E’ sempre più emergenza e caos nel modo del calcio.L’Italia ha sospeso tutte le partite fino al prossimo 3 aprile, Spagna e Germania giocheranno il prossimo turno a porte chiuse in attesa degli eventi. Ma intanto si registra un caso in Bundesliga dove il calciatore Hubers è risultato positivo. Arrivano dettagli sulla positività a Coronavirus per il giocatore dell’Hannover 96, club di seconda divisione tedesca, Timo Hubers. Il giocatore, spiega Kicker, dovrebbe avere contratto il COVID-19 durante un evento a Hildesheim sabato sera. Non ci sarebbero stati contatti da allora coi compagni di squadra del 23enne ma tutta la squadra e lo staff hanno fatto il tampone.

Premier, senza data City-Arsenal La gara rinviata tra Arsenal e Manchester City in programma all’Etihad Stadium non ha ancora una data fissata. Il match è stato rinviato perché alcuni giocatori dei Gunners sono entrati in contatto col presidente dell’Olympiacos in occasione della gara di Europa League e Marinakis è risultato positivo al COVID-19. La Premier League, però, con un calendario fortemente congestionato, deve prima rivalutare le prossime date prima di trovare una data valida.

Europa Legue a porte chiuse Attraverso i propri canali ufficiali, la UEFA ha comunicato che la sfida tra LASK Linz e Manchester United e quella tra Eintracht Francoforte e Basilea si disputeranno come da programma ma saranno giocate a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. Entrambe le partite sono previste per domani alle 18.55.

 

 

error: Content is protected !!
P