Rugani positivo al Coronavirus. Juve in isolamento, salta il Lione

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui. A renderlo noto la stessa società. Oltre ai calciatori bianconeri saranno messi in isolamento anche quelli dell’Inter, protagonisti della partita di campionato domenica scorsa.

La positività di Rugani  ha scosso il mondo del calcio e soprattutto quella della Juventus.  I bianconeri di Sarri, che fino a oggi si sono allenati regolarmente in vista del ritorno con il Lione di Champions, hanno già iniziato il periodo di isolamento. Partita con i francesi, in programma martedì 17 marzo, che a questo punto non si potrà giocare. L’Uefa dovrà solo prendere atto della situazione e ufficializzare il rinvio.
Con i giocatori in quarantena anche l’intero staff della Juventus. Società che, come comunicato, ha già attivato “in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”. Cristiano Ronaldo, che attualmente si trova a Madeira per stare vicino alla madre, svolgerà in Portogallo il suo periodo di quarantena.

error: Il contenuto è protetto !!
P