News

Fonseca: “Sbagliato il primo tempo, poi si è vista la vera Roma”

Andrea Acali

E’ un Fonseca che pondera le parole dopo la vittoria netta sul Brescia, anche se al tecnico portoghese non è piaciuto l’approccio. “Nel primo tempo non avevamo intensità e sbagliavamo l’ultima decisione. Avevamo spazio ma commettevamo molti errori. Nella ripresa abbiamo cambiato. La squadra non ha fatto una grande partita ma ha giocato con un’altra intensità”.

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

Mancini riportato davanti a Pau Lopez, con Diawara e Veretout impeccabili. “In questo momento sono i migliori perché non abbiamo altri centrocampisti. Diawara è ritornato oggi e ha giocato bene. Veretout è in un grande momento. Kluivert invece sta lavorando molto per la squadra. E’ migliorato molto difensivamente. E’ un giocatore giovane che deve migliorare nell’ultima decisione e ci stiamo lavorando. Mkhitaryan? Ha iniziato ad allenarsi con noi questa settimana. Siamo all’ottava settimana ed è in linea con i tempi di recuperi. Sarà con noi nella prossima partita, ma deve ancora migliorare”.

Roma abilissima sui calci da fermo. “Lavoriamo sempre prima della partita le palle ferme. E’ vero che abbiamo giocatori molto forti in queste situazioni. Dobbiamo lavorare perché è importante in una partita. Il nostro equilibrio? Abbiamo fatto un buon gioco a livello difensivo. Ci sono altre partite dove abbiamo fatto bene o meglio. Offensivamente abbiamo giocato contro una squadra con una linea più bassa. E’ sempre importante non permettere agli avversari di segnare.”

Sul giallo a Zaniolo, poche parole. “Non ho visto il cartellino giallo. Non è vero che abbiamo parlato per avere il giallo e rientrare con l’Inter. Per noi è sempre importante la prossima partita. Smalling? Non sono preoccupato in ottica rinnovo , perché lui sta bene qui. E’ un grande giocatore e vuole restare con noi”.

error: Content is protected !!
P