News

Mercato. Zaniolo rinnova. L’Everton vuole Kean. Conte e l’Inter aspettano Dzeko e Lukaku

3.2.2019 GINOMANCINI :: Roma vs Milan (Serie A) Sport; Calcio; Nella foto: Zaniolo (Foto Gino Mancini)

Chi cercava Nicolò Zaniolo può anche mettersi l’anima in pace. Il giovane è fuori dalla lista dei partenti in casa Roma. Petrachi gli ha offerto il rinnovo contrattuale fino al 2024 a 1,8  milioni più bonus a salire per i prossimi cinque anni. Con grande soddisfazione per la Roma e per lo stesso Zaniolo che si è sentito rassicurato e voglioso di continuare i suo percorso con la società giallorossa.

Sarà pure un alytro modello di calcio quello inglese, ma le cifre che girano sono davvero astronomiche e irrinunciabili. Come quella che si appresta a fare l’Everton disposto ad offrire alla Juventus 40 milioni di euro per Moise Kean. La Juve è pronta a sedersi al tavolo e sentire l’Everton, pur mantenendo una porta aperta per un eventuale ritorno del gioiellino a Torino. La Juve intanto fissa il prezzo per Mario Mandzukic. I bianconeri chiedono per il cartellino del croato intorno ai 20 milioni. Per Mandzukic ad oggi si sono fatti vivi il Borussia Dortmund e alcune squadre cinesi, ma non va scartata neanche l’ipotesi inglese. La Juve aspetta l’offerta giusta.

Antonio Conte resta in attesa di avere al più presto almeno uno dei suoi desiderati, ovvero Edin Dzeko. Inter e Roma si sentiranno già lunedì al sorteggio a Milano dei calendari. Conte lo vorrebbe prima del test di Londra contro il Tottenham del 4 agosto, ma le parti non sono ancora così vicine, come non è ancora vicino il nuovo attaccante che chiede Fonseca. Situazioni che si intrecciano e che potrebbero rallentare l’operazione. Intanto Romelu Lukaku lancia un messaggio criptico su Twitter. L’attaccante dello United ha infatti postato una foto insieme al suo agente Pastorello con il commento “Soon to be continued (Continuerà presto, ndr)”. Una frase che dice nulla ma che lascia presagire che presto si conoscerà la sua destinazione. L’Inter e Conte aspettano fiduciosi, ma anche la Juve guarda con un certo interesse ad inserirsi nella trattativa per il belga.

error: Content is protected !!
P