News

Mercato. Higuain “vede” solo la Juve. Rabiot a Torino e Lazaro a Milano, domani visite mediche. Barella, l’Inter non rilancia

Attraverso il proprio profilo twitter, Nicolas Higuain,  fratello e agente di Gonzalo, ha voluto far chiarezza sul futuro dell’attaccante che a breve rientrerà alla Juventus dopo l’esperienza al Chelsea: “Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti”. Intanto Adrien Rabiot è a Torino. Il centrocampista ormai ex Paris Saint-Germain è pronto a sostenere le visite mediche, firmare il contratto e diventare un nuovo giocatore della Juventus. Le visite per il giocatore francese sono confermate nella giornata di domani. Rabiot è arrivato a Caselle (voli privati), dormirà a Torino e visiterà la sua nuova città.

Valentino Lazaro presto sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter a tutti gli effetti. Sono infatti previste per domani mattina le visite mediche con la società nerazzurra. Il centrocampista austriaco classe ’96 dell’Hertha Berlino è già atterrato a Milano da più o meno un’ora, già pronto insomma ad intraprendere la sua nuova esperienza.

Sono giorni decisivi per il futuro di Nicolò Barella. L’Inter, che da tempo si è mossa per assicurarsi il centrocampista del Cagliari, non sarebbe intenzionata ad alzare l’offerta di circa 35 milioni di euro più prestito di due giovani. Domani l’ad Beppe Marotta potrebbe parlare direttamente con il presidente del Cagliari Giulini in occasione dell’assemblea di Lega per capire la posizione del club sardo dopo l’ inserimento della Roma che ha messo sul piatto 35 milioni e il cartellino di Defrel. Allo stato attuale, comunque, l’Inter non è intenzionata a giocare al rialzo e ad essere decisiva è la volontà dello stesso giocatore. Sarà lui a spingere la trattativa a favore di una squadra oppure di un’altra.

error: Content is protected !!
P