News

ICC. Ancora Tottenham, Milan battuto da un gol di N’Koudou

Dopo la Roma, il Tottenham fa un’altra vittima italiana. Stavolta è il Milan ad arrendersi alla squadra di Pochettino: all’ U.S. Bank Stadium di Minneapolis, davanti a 60mila spettatori, decide un gol di N’Koudou in avvio di ripresa. Milan senza Bonucci sempre più in ottica Juve, fascia di capitano a Romagnoli che gioca centrale in coppia con Musacchio nel 4-3-3 disegnato da Gattuso con Reina tra i pali, Abate e Calabria sulle corsie esterne. Calhanoglu mezz’ala, in mezzo insieme a Locatelli e Kessié. Davanti il tridente con Cutrone, Suso e Borini. Molte assenze anche tra gli inglesi con Pochettino che si affida alle seconde linee. Tottenham più attivo, Milan imballato con troppi errori in ripartenza anche se sono i rossoneri ad andare più vicini al gol nella prima frazione con Kessié e Cutrone. Ritmi molti bassi. Nella ripresa Gattuso inserisce Halinovic per Suso, ma appena si inizia Tottenham subito avanti. Errore di Calabria che serve N’Koudou che con un sinistro fulmina  il non perfetto Donnarumma. Il Milan cerca il pari ma ancora N’Koudou sfiora il raddoppio ma stavolta è bravo Donnarumma a chiudergli lo specchio. Partita non bellissima che gli Spurs portano a casa  con il Milan vittima più dei propri errori. C’è da lavorare in arriva dell’arrivo di Caldara e soprattutto Higuain.

Tottenham (4-3-3): Vorm (46′ Gazzaniga); Walker-Peters, Eyoma, Sanchez (92′ Carter-Vickers), Georgiu (77′ Davies); Skipp, Marsh (77′ Aurier), Amos; Lucas Moura (62′ Eriksen), Llorente (62′ Son), N’Koudou. All. Pochettino.

Milan (4-3-3): Reina (46′ Donnarumma); Abate (69′ Antonelli), Musacchio, Romagnoli, Calabria; Kessié, Locatelli, Calhanoglu (78′ Mauri); Suso (46′ Halilovic), Cutrone (78′ Tsadjout), Borini (69′ Kalinic). All. Gattuso.

Rete47′ N’Koudou

 

Nell’altra partita della nottata, il Manchester United ha battuto (2-1) il Real Madrid. Tutto nel primo tempo. Sanchez ed Herrera portano Mourinho sul doppio vantaggio, prima dell’intervallo accorcia Benzema.

error: Content is protected !!
P