Sarà intitolato a Davide Astori il centro sportivo a fianco dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Lo ha deciso la giunta comunale stabilendo che l’impianto si chiamerà “Centro sportivo Davide Astori”. Si tratta dei campi di allenamento abitualmente usati dalla Fiorentina presso lo stadio e definiti finora in modo affettivo dai tifosi “i campini”. L’intitolazione al capitano della Fiorentina morto a 31 anni durante la trasferta di Udine ha ricevuto il via libera alla proposta presentata dall’assessore allo sport Andrea Vannucci. “Una scelta condivisa con la società viola e la famiglia di Davide – ha detto Vannucci – che scrive il nome di Astori sui campini della Fiorentina come già è scritto nel cuore di tutti i fiorentini”.
Il Comune di Firenze intitola il Centro Sportivo a Davide Astori
By Redazione
0
2
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

