News

Coppa Italia, quarti di finale: al San Paolo il Napoli sfida l’Atalanta

Francesco Raiola

NAPOLI Non c’è tempo di godersi il Capodanno che domani riparte la Coppa Italia. Terzo quarto di finale previsto al San Paolo dove a sfidarsi saranno Napoli e Atalanta.
Previsto ampio turnover per gli uomini di Sarri, che hanno goduto anche di una giornata di riposo in più rispetto agli orobici. Tra i pali previsto l’impiego di Sepe, mentre tornerà a sinistra dopo la squalifica Mario Rui, con Hysaj o Maggio sulla fascia destra. In difesa , previsto turnover per Albiol con Chiriches regolarmente in campo, mentre Koulibaly si conferma stakanovista azzurro. A centrocampo Diawara al posto di Jorginho, con Rog o Allan alla sua destra, e Zielinski al posto di Hamsik. In attacco ovviamente scelte obbligate con Mertens e Callejon imprescindibili. Unico dubbio Insigne, che nel caso non dovesse giocare, verrebbe rilevato da Zielinski.
Meno turnover per gli uomini di Gasperini. Rispetto alla partita sfortunata contro il Cagliari, torneranno Caldara, Cristante e Berisha. In difesa accanto a Caldara agiranno Toloi e Masiello. Esterni confermati con Spinazzola e Hateboer. In attacco dietro le punte Petagna e Gomez probabile presenza di Ilicic come trequartista.
La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno e verrà arbitrata dal sig. Giacomelli. La vincente incontrerà in semifinale la squadra che farà suo il derby della Mole previsto per il 3 gennaio.

error: Content is protected !!
P