News

Calciomercato: la Roma non molla Mahrez, il Real Madrid stringe per Mbappè

Sono ore caldissime per il calciomercato di casa nostra. In primo piano la Roma che non sembra intenzionata a mollare la pista che porta a Mahrez. I giallorossi sono pronti ad alzare l’offerta portandola a 35 milioni, cifra mai spesa per un acquisto dal club giallorosso. Il tutto perché Monchi vuole regalare un rinforzo di qualità a Di Francesco. Abbandonata definitivamente la pista Emre Mor.

C’è poi l’Inter che sta lavorando in primo luogo per tenersi stretta Perisic e poi puntando proprio Emre Mor e Dalbert. Il rinnovo del contratto del croato sembra sempre più vicino, mentre Sabatini sta tentando l’affondo per il giovane talento turco del Dortmund (Mor) e per la giornata di lunedì attende l’arrivo di Dalbert dal Nizza. Capitolo Candreva: il Chelsea insiste per averlo (offertti 25 milioni) ma Ausilio parla di giocatore incedibile.

Intanto il Milan ha depositato in Lega Serie A le fideiussioni legate agli acquisti di Bonucci e Biglia, chiudendo di fatto tutte le voci legate alle garanzie finanziarie sull’acquisto che invece sono state fornite. E adesso sarà caccia all’attaccante per mettere la ciliegina sulla torta.

Intanto il mercato internazionale potrebbe arricchirsi di un altro colpo, quello che intende mettere a segno il Real che avrebbe raggiunto l’accordo con Kylian Mbappé, il gioiellino del Monaco, al termine di un incontro con il giocatore e suo padre. A questo punto resta da trovare l’intesa con il Monaco che per liberare l’attaccante chiede tra i 180 milioni e i 200 milioni. E non sarà facile.

error: Il contenuto è protetto !!
P