L’attesa è pari alle speranze. Il Milan torna a vincere in Europa passando per 1-0 sul campo dei romeni del CSU Craiova, grazie al gol di Ricardo Rodríguez su calcio di punizione. Qualche sofferenza di troppo Nella ripresa, complice un ritardo di preparazione ma alla fine un successo meritato e importante per una squadra completamente rifatta e vogliosa di tornare a galoppare nelle praterie dell’immenso. Un Milan cui mancavano Bonucci e Biglia ma che ha già fatto vedere cose interessanti e che è destinato a crescere con il passare dei giorni. Questo vale la vittoria in Romania, che fa morale ed entusiasmo. Sempre in attesa della punta invocata da Montella che puó spostare gli equilibri di una squadra con la voglia addosso di tornare pratagonista
Milan, buona la prima. Ora puó solo crescere
By Redazione
0
1
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale
Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila

