HomecalcioRanieri: "La squadra è con me, lotteremo insieme"

Ranieri: “La squadra è con me, lotteremo insieme”

Il Leicester non vive un momento florido, tutt’altro. La pesante sconfitta interno contro lo United è stata mal digerita dal pubblico di casa che ha fischiato le Foxes all’uscita dal campo. Ma la posizione di Claudio Ranieri non è al momento in discussione:  “I giocatori sono dalla mia parte, mi appoggiano. Io mi fido di loro e loro si fidano di me. La nostra fiducia in questo momento è bassa ma non ci arrenderemo mai. Non scordiamoci che siamo il Leicester e proprio per questo dobbiamo sempre lottare in campo”.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE ROSSONERE

Milan, Amorim è il nuovo tecnico

NAZIONALE

Mancini si avvicina all’azzurro

Si è dimesso dall'Al-Sadd ed è il candidato numero uno alla panchina
IL VALZER DELLE PANCHINE

Fabio Grosso nuovo allenatore della Fiorentina

I più popolari

WORLD CUP 2026

Troppa England: la Croazia si arrende

A Dallas finisce 4-2: doppietta di Kane
world cup 2026

Delusione Portogallo: 1-1 con il Congo

NAZIONALE

Nations League, l’Italia apre all’Olimpoico

esordio il 25 settembre con il Belgio: il 5 ottobre a Bologna contro la Turchia
WORLD CUP 2026

Armautovic trascina l’Austria

L'ex Inter e Bologna deciso contro la Giordania

Commenti recenti