Nella seconda amichevole della tournée asiatica, il Milan supera 4-2 il Liverpool. Al Kai Tak Sports Partk di Hong Kong, i rossoneri superano i Reds grazie alla doppietta di Okafor (60′ e 94′) e ai gol di Leao (10′) e Loftus-Cheek(52′), mentre ai campioni d’Inghilterra in carica non bastano le reti messe a segno da Szoboszlai (26′) e Gakpo (93′). Anche in questa seconda amichevole
Roma, ancora Ferguson
Terza vittoria su altrettante uscite per la Roma che dopo Trastevere e Unipomezia, vince anche in Germania contro il Kaiserslautern. I giallorossi si impongono per 1-0 grazie alla rete messa a segno dopo una manciata di minuti da Ferguson, al quinto centro in due amichevoli, complice un pessimo disimpegno del portiere tedesco. Out nei giallorossi Dovbyk, Pellegrini, Salah-Eddine e Dybala. Una buona Romja che comincia a metabolizzare il credo di Gian Piero Gasperini.
Lazio di rigore
Non bella e neppure intensa la sfida tra Lazio e Avellino, giocata allo Stirpe di Frosinone per il trofeo Criscitiello. Alla fine, sia pur nal minuto 92 su calcio di rigore trasformato da Guendouzi, l’ha spuntata la Lazio, ma senza brillare, anche complice i carichi di lavoro di questi giorni. Non male l’Avellino. Per i biancocelesti di Maurizio Sarri, prossimo impegno mercoledì 30 luglio a Istanbul contro il Fenerbahce di José Mourinho.