Vacanze finite anche per l’Inter che da oggi torna al lavoro al Centro Suning di Appiano Gentile. E’ un’Inter che vuole tornare a correre nella prossima stagione per ridurre il gap con la Juve. Esclusi i nazionali, tutti a disposizione per Antonio Conte. Un ritorno toccata e fuga: oggi tamponi, poi tra due giorni di nuovo in campo se gli esiti saranno negativi. Primo giorno per il neo acquisto Hakimi e anche per Radja Nainggolan rientrato dal prestito al Cagliari. Attese novità nelle prossime ore per quanto riguarda il mercato. Oggi è sbarcato a Milano Kolarov che ha iniziato le visite mediche e a stretto giro atteso l’arrivo da Barcellona di Arturo Vidal. Poi le attenzioni saranno concentrate sulla trattativa per porterà Kantè in nerazzurro per regalare ad Antonio Conte gli innesti desiderati. Da domani, come detto, dopo i tamponi, il via ufficiale, con la stagione nerazzurra che, come per l’Atalanta, inizierà con una settimana di ritardo, il 26/27 settembre in casa contro la Fiorentina.
Inter, vacanze finite. Squadra al lavoro. Kolarov sbarcato a Milano
By Redazione
0
4
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

