Stefano Pioli è intervenuto nel post partita analizzando il match con i giallorossi. “Abbiamo avuto personalità, nel primo tempo potevamo concretizzare maggiormente e potevamo vincerla. Effettivamente potevamo fare qualcosa in più. La nostra classifica rappresenta i 15 pareggi, in molte gare ci è mancato il guizzo giusto per vincerla. Abbiamo avuto una battuta d’arresto a Cagliari ma poi ci siamo ripresi. Oggi mi è piaciuta la squadra perché nonostante i due gol abbiamo avuto maggiore equilibrio. Chiesa? Si è allenato bene, a fine partita non ha sentito dolore e questo è importante. Muriel? Avrei preferito non fosse andato in Nazionale. Domenica era poco lucido mentre oggi ha giocato bene i 90 minuti. Ci sono i presupposti per vederlo in gran forma nel finale di campionato. In passato ci è mancato chiudere le partite, non siamo bravi a metterle in cassaforte. Gerson deve ancora mostrare a pieno il suo potenziale. Vlahovic e Montiel? Faranno la finale di Coppa Italia e spero la faranno bene”.
Roma-Fiorentina, Pioli: “Abbiamo dimostrato personalità, potevamo vincerla”
By Redazione
0
2
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

