HomePrimo PianoNon c'è rivincita: è ancora Psg
CHAMPIONS

Non c’è rivincita: è ancora Psg

Battuto ancora una volta il Tottenham in una partita spettacolare: 5-3. Tripletta di Vitinha

Filippo Traini

Il Tottenham voleva la rivincita dopo la Supercoppa persa questa estate a Udine, il Psg la conferma. L’hanno spuntata i parigini (5-3) in un match in cui si sono condensate emozioni e tanti gol. Gli inglesi partono forte e con Richarlison, bravio nell’anticipare di testa Marquinhos, spaventano il Parco dei Principi. Il Psg fatica a trovare le giuste contromisure, ma prima dell’intervallo trova almeno il pari con Vitinha, che infila Vicario con un destro potentissimo da fuori. In avvio di ripresa, ancora Tottenham, avanti con l’ex Jiuve Kolo Muani. Il Paris si scuote, ed è ancora Vitinha a rimettere le cose a posto su invito di Kvaratskhelia. L’ex Napoli Fabian Ruiz completa la rimonta e porta avanti Luis Enrique, ma le emozioni non sono finite. Pacho fa 4-2, e ancora Kolo Muani fissa il punteggio sul 4-3 prima che Vitinha, protagonista assoluto, metta dentro la tripletta personale e il 5-2 definitivo che fa volare il Psg a quota 12, mentre il Tottenham esce esce ancora sconfitta e resta a 8 punti.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

La Croazia torna in sella

Battuto Panama (1-0): qualificazione affidata all'ultima giornata
WORLD CUP 2026

Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale

Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila
WORLD CUP 2026

Haaland vuol dire Norvegia

Battuto (3-2) il Senegal: doppietta della stella del City

Commenti recenti