EUROPEI UNDER 21

La Spagna chiede strada all’Inghilterra

Nella foto: il Ct dell'Under 21, Santi Denia (FOTO RFEF)

In Slovacchia inizia la fase ad eliminazione diretta dell’Europeo Under 21. Domani sera alle 21, alla alla CITY Arena di Trnava, sfida da brividi tra Spagna e Inghilterra. La Roja ha vinto il proprio girone, con due vittorie ed un pareggio, quello contro l’Italia, che ha permesso alle Furie Rosse si chiudere al primo posto. Inghilterra seconda invece nel Girone B alle spalle della Germania che domenica incrocerà l’Italia. Gli inglesi hanno confezionato una vittoria, un pari ed una sconfitta proprio contro la Germania.

A partire favorita è la Spagna, con Santi Denia che scenderà in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali, Cunat. Davanti a lui Pubill, Rafa Marin, Herzog e Garcia. Gli intermedi davanti alla difesa saranno Jauregizar e Pablo Marin. In prima linea unica punta Roberto Fernandez. Alle sue spalle Raul Moro, Moleiro e Jesus Rodriguez.

Dal canto suo il tecnico inglese Carsley, si affida al collaudato 4-2-3-1. Rowe la punta di riferimento, a sostegno agiranno Nwaneri, Elliot e Giraud-Hutchinson. Tra i pali Beadle, davanti a lui Hinshelwood, Cresswell, Iling-Junior, mentre gli intermedi saranno Anderson e Scott.

Il match si metterà in moto a partire dalle ore 21. Sempre domani, alle 18, nel primo quarto si sfideranno Portogallo e Olanda.