Verso Juve-Milan. Motta: “E’ sfida per la zona Champions che vogliamo vincere”

Nella foto: Thiago Motta (foto Daniele Buffa/Image Sport)

Augusto Riccardi

Juve-Milan vale tanto, per la classifica, per il morale, per l’autostima. La Juve sta bene e Thiago Motta, che ha abbracciato Costa, lo sa benissimo. “La squadra sta bene, hanno recuperato e stiamo preparando la partita contro il Milan. Alberto sta molto bene, ha portato energia ed entusiasmo. PotrĂ  aiutare la squadra. Kolo Muani e Cambiaso?.
Andrea lo vedo molto bene e domani giocherĂ . Per quanto riguarda Randal sono molto contento del suo arrivo, è un giocatore interessante per noi in questo momento. Stiamo aspettando le pratiche burocratiche per il suo trasferimento e se tutto sarĂ  ok domani sarĂ  con il gruppo, se no dovremo aspettare la prossima partita”. 

Kolo Muani per crescere, questo quanto chiede Motta. “Mi aspetto tutto da Randal sia dentro che fuori dal campo. A lui ho chiesto di allenarsi bene, lavorare bene, fare tutto ciĂ² che bisogna fare per essere a disposizione. L’ho chiesto a lui, lo chiedo a tutti”.

Vincere perchè l’obiettivo è la qualificazione in Champions che passa anche da queste partite. “Vogliamo stare nella zona Champions, domani abbiamo una grande opportunitĂ  contro una grande squadra come il Milan. Cercheremo la vittoria, anche se poi mancheranno tante partite. Cercheremo la vittoria dal primo minuto”.