Corsa salvezza. Udinese-Empoli, il veleno nella coda: 1-1. Colpo Frosinone a Monza

Nella foto: l'esultanza del Frosinone dopo il gol di Cheddira (foto Cristiano Mazzi/Image Sport)

Emozioni e gol tutte nel finale di Udinese-Empoli. Sbloccano i toscani al minuto 90 su calcio di rigore trasformato da Niag. Poi, in pieno recupero, l’altro episodio che decide la partita e nuovo calcio di rigore, stavolta per i friulani. Dal dischetto Samardzic che al minuto 104 non fallisce e rimette il match in perfetta parità. Finisce 1-1, ma non è ancora finita. L’Udinese sale a quota 34, Empoli a 33.

Colpo salvezza del Frosinone che conquista la prima vittoria esterno della sua stagione, vincendo per 1-0 all’U-Power di Monza. Il gol partita porta la firma di Cheddira dopo soli nove minuti. Meglio i ciociari, più vogliosi e intraprendenti. Ci provan Djuric e Okoli, poi il gol di Cheddira con Harroui che in due occasioni fallisce il colpo del ko. Monza vivo con Colpani che però si ferma sul palo. Legno anche per Soulé. Vince il Frosinone che sale a quota 35.

Salvezza affidata agli ultimi novanta minuti con lo scontro dello Stirpe tra Frosinone e Udinese, mentre l’Empoli riceverà al Castellani la Roma. Dopo i risultati del pomeriggio, matematica la retrocessione del Sassuolo in serie B.

error: Il contenuto è protetto !!
P