A pochi giorni dall’opening di Design Week, si è tenuto il tanto atteso C2CMLN X ADIDAS ORIGINALS, unformat curato per il trifoglio da C2C, il festival di musica elettronica più avanguardia d’Europa.Il party ha celebrato il lancio della nuova campagna adidas Originals “1000 Back” e ha visto quattro talenti internazionali che hanno indossato alcune fra le più iconiche silhouette del brand rendendole uniche come le loro visioni artistiche: Sega, Bodega, Sister Effect, SPLENDORE, DJ Python. Quest’ultimo è apparso sullo stage con la nuova maglia della Nazionale italiana di calcio per celebrare i colori azzurri, mostrando un look blokecore in perfetta sintonia con una delle tendenze più in hype fra le nuove generazioni. Tra gli ospiti presenti, figure di spicco del mondo della musica, dell’arte, dello spettacolo e dello sport come Ariete, Rose Villain, Chadia Rodriguez, Mattia Stanga, Davide Frattesi, Regina Baresi, Pasquale Selvarolo, Riccardo Visconti, Erika Furlani, Martina Rosucci, Lisa Boattin, Martina Lenzini, Federica Cafferata, Carlo Pastore e tanti altri. L’evento ha coinvolto il pubblico in un’esperienza musicale indimenticabile, arricchendo il tessuto culturale di Milano e confermando l’impegno di adidas nel supportare i giovani artisti. Il brand continua così a proporre contenuti innovativi e ad esplorare contesti, stimoli e culture underground.