Niente conferenza per Simone Inzaghi che tornerà a parlare alla vigilia della sfida di Champions con il Porto. Il tecnico nerazzurro ha affidato a Inter Tv le impressioni in vista della sfida di domani contro l’Udinese. “Sarà una partita tosta contro un avversario di valore sia tecnicamente che atleticamente e più che voglia di rivincita rispetto all’andata, dove perdemmo 3-1, dobbiamo pensare a fare una grande partita per ottenere i tre punti davanti ai nostri tifosi”.
Resta l’amarezza per il pari di Marassi contro la Samp. “A Genova non siao stati fortunati, anche se dovevamo essere più precisi in zona gol. La squadra ha però avuto l’atteggiamento giusto provando a vincere fino al 95′. Una buona notizia è la mantenuta inviolabilità della porta, va dato merito a tutta la squadra per questo. Sarà ripetitivo, ma non penso alla sfida di Champions, perché la partita più importante è quella di domani che vogliamo giocare nel migliore dei modi”.
Probabile qualche cambio nella formazione. “Deciderò dopo la rifinitura se concedere un turno a Lautaro o meno, cercando i fare le giuste valutazioni. Quanto a Barella (protagonista dello screzio con Lukaku), dico solo che tiene tantissimo alla causa, ha una grandissima carica e voglia di vincere ed è normale che ogni tanto si possa innervosire ma sappiamo che tipo di ragazzo sia. Ho grandissima fiducia in lui come in tutti”.