Prima di entrare nel vivo con tutti i pronostici sui Mondiali delle singole partite, gli esperti di Superscommesse hanno rilasciano una loro speciale classifica sulle favorite al titolo. Parliamo solo di nazionali di grosso rango, ma alcune con quote davvero pazzesche.
Brasile
Sono per tutti i Verdeoro i principali candidati al trono iridato. La quota oscilla ovunque intorno al 5.00/5.50, con solo pochissimi operatori che si spingono fino a 6.00. D’altronde con un Neymar così in forma è difficile non darli per favoriti assoluti. Piuttosto coperti e rocciosi arrivano anche dietro, con un Bremer candidato a sorpresa della manifestazione.
Francia
Obbligatorio è mettere tra le favorite la nazionale campione uscente di Russia 2018. Se a centrocampo le assenze di Pogba e Kanté saranno pesanti, ci saranno Mbappé e Benzema a trascinare i francesi in avanti. Il loro strapotere fisico sarà l’arma utilizzata da Deschamps per centrare un bis che arriva a valere fino a 8.00 volte la posta.
Argentina
Per l’Albiceleste è la volta dell’ora o mai più in Qatar visto che questa sarà l’ultima manifestazione iridata che vedrà Messi protagonista. La Pulce, Lautaro e Dybala sono le armi offensive con cui sopperire ad una rinomata fragilità difensiva che ha sempre affossato i sudamericani sul più bello.
Germania
Tradizione e mix letale tra esperienza e spregiudicatezza sono le armi messe in campo da Low in Qatar. Muller sarà presente per superare Klose nei marcatori mondiali di tutti i tempi, trascinando la nutrita schiera di giovani rampanti verso quella che sarebbe un’impresa ovunque bancata con la doppia cifra.
Tutte le migliori quote sul vincente
Argentina
Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 6.48
Quota massima: 6.50
Brasile
Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 5.01
Quota massima: 5.50
Francia
Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 7.48
Quota massima: 8.00
Germania
Quota media basata sul confronto tra 5 operatori: 11.40
Quota massima: 12.00