HomecalcioUCL. L'Inter chiude a Monaco col Bayern. Inzaghi: "Siamo cresciuti tanto rispetto...

UCL. L’Inter chiude a Monaco col Bayern. Inzaghi: “Siamo cresciuti tanto rispetto all’andata”

Armando De Paolis

L’Inter chiude a Monaco di Baviera contro il Bayern la fase a gironi con la qualificazione agli ottavi già in tasca. Inter seconda dietro i bavaresi, ma partita intrigante. “Rispetto a settembre siamo messi meglio – dice Simone Inzaghi in conferenza – E’ cresciuta la condizione dei singoli. Domani non conta per il girone, ma sarà una partita in un bellissimo stadio, contro una delle migliori d’Europa. Vogliamo fare una gara seria, organizzata, sapendo che ci saranno delle difficoltà, troviamo una squadra molto molto forte, con una rosa profonda”. 

Si ferma di nuovo Lukaku. “Ha avuto un problemino alla cicatrice, nella partita di sabato quando è entrato. C’è stato un comunicato da parte della società, dovrà rimanere a riposo qualche giorno e poi verrà rivalutato a fine settimana. È un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro tanto in questo periodo, speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta. Brozovic speriamo che possa tornare domenica, poi si è fermato D’Ambrosio che non lo avremo fino a dopo la sosta”. 

Domani il Bayern, domenica la Juventus a Torino. “Sappiamo che partita abbiamo domenica, qualcosa cambierò ma non troppo. Oggi abbiamo fatto qualcosa sul campo, ma non troppo. Secondo me la squadra sta dando ottime risposte”.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE ROSSONERE

Milan, Amorim è il nuovo tecnico

MANOVRE BLANCOS

Real Madrid, altro colpo: preso Cucurella

L'esterno del Chelsea ha firmato fino al 2032
NAZIONALE

Mancini si avvicina all’azzurro

Si è dimesso dall'Al-Sadd ed è il candidato numero uno alla panchina

I più popolari

WORLD CUP 2026

Messi fa la storia, e l’Argentina vola

Tripletta all'Algeria: eguagliato Klose
WORLD CUP 2026

Poker Norvegia, Haaland scatenato

Battuto 4-1 l'Iraq
WORLD CUP 2026

La Francia ricomincia da tre

Una doppietta di Mbappè e un personale di Barcola, piegano il Senegal
MANOVRE ROSSONERE

Milan, Amorim è il nuovo tecnico

Commenti recenti