Allegri alla Juve: “Con lo Spezia gara fondamentale”

Nella foto: Massimiliano Allegri (foto Daniele Buffa/Image Sport)

Augusto Riccardi

TORINO Torna in campo allo Stadium la Juventus, dopo il pari interno con la Roma. Domani sera (20.45), c’è lo Spezia che anticipa di qualche giorno la sfida del Franchi contro la Fiorentina. probabile un ampio turnover da parte di Massimiliano Allegri. “Non ho ancora deciso la formazione, torneranno disponibili Di Maria e Fagioli e domattina deciderò. La partita di domani è la più importante, abbiamo lasciato quattro punti e dobbiamo recuperarli”.

Potrebbe essere il giorno di Milik. “Domani saranno importanti i cambi, deciderò se far giocare Milik con Vlahovic dall’inizio o se portarlo in panchina. Pogba? Al momento non è disponibile, se tutto procede nel miglior dei modi la prossima settimana riprenderà a correre e poi valuteremo. È un giocatore molto importante per noi, speriamo di averlo il prima possibile. Di Maria è disponibile, ma non certo da titolare. Quanto a Bonucci da dopodomani sarà con la squadra, sarà a disposizione per la Fiorentina. Gatti? Sta procedendo bene, sono contento di lui, valuterò domani se farlo scendere in campo o meno. Paredes? E’ un giocatore del Psg. Punto”.

Sulla partita non ammette scuse. “Per ora abbiamo giocato solo tre partite e penso solo a schierare la miglior formazione. Domani sarà una partita difficile e va preparata molto bene, dovremo essere bravi. Lo Spezia ha 4 punti, è una squadra che fa gol e sta facendo buone cose. Sarà importante avere l’approccio giusto e la giusta cattiveria. La gara con la Roma si preparava da sola, con lo Spezia no. Dovremo avere rispetto e la giusta cattiveria per portare a casa i 3 punti”.

P