News

Manè si presenta al Bayern: “Il club giusto”

Nella foto: Sadio Manè (foto Matteo Gribaudi/Image Sport )

Sadio Manè, cambia vita. E’ ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern, dopo tante stagioni al Liverpool. “Quando hanno espresso il loro interesse nei miei confronti, ho parlato col mio agente e abbiamo convenuto che questo fosse il progetto migliore. Ho avuto altre offerte, ma il Bayern è il club giusto che arriva al momento giusto. Nagelsmann? Ho parlato con lui, ed è stato molto importante nella mia decisione finale”.

Sei anni al Liverpool, indimenticabili. “Ho trascorso sei anni molto, molto buoni a Liverpool con persone fantastiche e buoni amici. Ovviamente nessuno ne era felice, ma fa parte della vita. Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli”.

Manè racconta anche il saluto con Jurgen Klopp. “Quando ho parlato con Jürgen della mia partenza, era ovviamente molto triste, ma mi ha capito e mi ha augurato il meglio. È un grande allenatore e abbiamo un ottimo rapporto. Ma ho sempre guardato molto la Bundesliga, soprattutto durante la mia esperienza a Salisburgo. Per cui la conosco molto bene da me”.

Da domani, nuova avventura. “Ho giocato in Austria, Francia e Inghilterra. Ora sono in Germania. Non è male. Ho sempre lavorato sodo per giocare per i club più grandi. Tutta la mia vita è piena di sfide. Quando giochi per il Bayern sai per cosa ti stai preparando. Gioco per il Bayern e voglio vincere tutti i titoli”.

error: Content is protected !!
P