Mercato Inter: Lukaku in dirittura d’arrivo

Nella foto: Romelu Lukaku (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ore caldissime in casa Inter. E’ arrivato in sede anche Simone Inzaghi per mettere la firma sul rinnovo del contratto ma anche per fare un punto sul mercato nerazzurro. Le ultime dicono che l’Inter ha trovato l’accordo con Bellanova del Cagliari che arriverà in prestito oneroso da 4 milioni di euro. L’arrivo ormai imminente di Lukaku e Dybala, spinge alla cessione di Edin Dzeko che sarebbe chiuso nel prossimo attacco interista, come lo è Sanchez. Per l’ex Roma sirene spagnole, con il VCalencia di Rino Gattuso che ha mostrato interesse per il numero 9.

Sul mercato ha parlato a Radio Anch’Io, l’ad Beppe Marotta. “Oggi non sarà il giorno di Lukaku, su lui e Dybala ci siamo buttati a capofitto ma va capita la fattibilità economica. Skriniar? Siamo attenti su di lui ma questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante rispetto ad un difensore ed è probabile che sarà quello il settore in cui agire. Bremer è di livello mondiale, le nostre attenzioni sono su di lui. Mkhitaryan e Onana ufficiali a giorni”.

In entrata, Lukaku e Dybala. Per quanto riguarda il belga, la trattativa è arrivata alla stretta finale. C’è accordo in tutto: prestito oneroso a dieci milioni più bonus da versare al Chelsea, Oggi nuovo incontro, potrebbe essere quello decisivo. Sul fronte Dybala, previsto nei prossimi giorni un nuovo vertice con il procuratore dell’argentino per chiudere una trattativa già definita. La Joya percepirà un ingaggio da 6 milioni di euro. Da limare solo il premio alla firma legato ai bonus. Con Skriniar che potrebbe partire destinazione Psg, l’Inter è pronta all’affondo per portare Bremer ala corte di Inzaghi. Ma prima va sciolto il nodo Skriniar, con il Psg che ha rallentato e di conseguenza frenato anche la trattativa tra Inter e Torino.


error: Il contenuto è protetto !!
P