Domani Fiorentina-Roma, in palio l’Europa

Nella foto: José Mourinho (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

L’As Roma è offerta da The Coffy Way

Domani al “Franchi”, c’è Fiorentina-Roma, altra partita delicatissima per la Roma, fresca della qualificazione alla finale di Conference League, ma vogliosa di chiudere la stagione al quinto posrto e quindi l’accesso alla prossima Europa League. Partita delicata anche per la Viola di Vincenzo Italiano, che contro giallorossi, Atalanta e Lazio si gioca il suo futuro europeo.

Italiano conferma il suo 4-3-3, ma ancora con qualche dubbio sulle condizioni di alcuni interpreti. Sicuro Terracciano tra i pali, in dubbio, nei quattro dietro, Odriozola che sta decisamente meglio, ma se non dovesse farcela è pronto Venuti, con Biraghi dalla parte opposta, mentre i due centrali saranno Milenkovic e Igor. A centrocampo conferme per Bonaventura e Torreira, mentre il terzo sarà scelto tra Maleh e Duncan. In prima linea Cabral dovrebbe spuntarla su Piatek, accanto Gonzalez favorito su Ikone, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Saponara.

Dal canto suo Mourinho non sembra intenzionato a stravolgere la formazione che ha battuto il Leicester. Rui Patricio tra i pali, Smalling, Mancini e Ibanez in difesa, mentre in mezzo turno di riposo a Sergio Oliveira, con la coppia centrale formata da Cristante e Veretout, Karsdorp a destra, Zalewski a sinistra. Davanti Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Abraham.

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Arbitra Guida di Torre Annunziata.

Yorois
error: Il contenuto è protetto !!
P