Karsdorp rilancia: “Vogliamo vincere la Conference”

Nella foto: Rick Karsdorp (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

L’As Roma è offerta da The Coffy Way

In conferenza accanto a Josè Mourinho, alla vigilia di Vitesse-Roma, c’è anche Rick Karsdorp, che da queste parti è di casa. “Difficile seguire il calcio olandese, ma lo tengo d’occhio. Il Vitesse ha dimostrato il proprio valore contro il Tottenham e il Rennes”.

Conference League, importante per la Roma per provare a portare a casa un trofeo. “Dobbiamo provare a vincerla. Dobbiamo centrare i nostri obiettivi che sono il quarto posto e andare avanti qui”.

Un ragazzo cresciuto rispetto alla prima esperienza in giallorosso. “E’ normale avere alti e bassi. E’ capitato anche a me. Non ero abituato a giocare con questa continuità. Ora dobbiamo continuare a inseguire i nostri obiettivi, il bilancio lo faremo a fine stagione. Mourinho? Il mister ti fa sempre rendere al massimo, per tanti aspetti è diverso dagli altri. Delle volte corre con me sulla linea laterale”.

Domani non sa se giocherà, ma anche lui se la prende col campo. “Non so ancora se giocherò titolare. Il campo? Ho dato una piccola occhiata ma le condizioni non sono buone”.